lunedì 18 gennaio 2016

INTERVISTA JONAS BERAMI





Jonas Berami, l'abbiamo visto prima nelle vesti di attore
nella fiction spagnola "Il Segreto" e poi a Uomini e Donne come tronista. Ecco la sua intervista per noi.







1. Com'eri da bambino? Sognavi già di fare l'attore?
Si, ho sempre sognato di fare l'attore però comunque vivevo in un quartiere quindi non vedevamo da piccoli il mondo della televisione, lo vedevamo troppo lontano, insomma l'ho sempre sognato però lo vedevo lontano. 


2. Quando è iniziata la tua carriera?
E' iniziata quando avevo più o meno 22 anni, ora ne ho 32 quindi son già passati 10 anni.


3. Com'è stata l'esperienza de "Il Segreto"? C'è ancora una serie televisiva che sogni di fare?
Si certo, io vorrei sempre lavorare e questa è la cosa più importante. "Il Segreto" è andato benissimo.


4. Come definisci il tuo carattere?
Io sono stronzo (ride). Sto scherzando, non lo so mi considero un ragazzo abbastanza normale e tranquillo. 


5. Con il senno di poi, rifaresti "uomini e donne"?
No, non lo rifarei. E' stato troppo difficile, la gente pensa che vai là, fai una scenetta e poi via, non è così, quando ci sono i sentimenti in gioco la situazione diventa difficile. Comunque è stata un'esperienza straordinaria e non me ne pento in assoluto.


6. Ad oggi che cosa deve avere o fare una donna per conquistarti?
(Ride) Me lo sto ancora chiedendo sai? Non lo so perchè ancora non l'ho trovata. 

7. Cosa fai nel tempo libero?
Io suono, faccio il dj da tanti anni, faccio musica. Prima di fare l'attore facevo già questo poi mi piace il calcio e la spiaggia.

8. Cosa ne pensi dell'Italia? Quale città ti piace di più?
L'Italia ormai è casa mia, non sento più di provenire da un paese straniero, ogni volta che vengo qua mi sento proprio a casa. La mia città preferita è Roma, perchè ci ho vissuto e mi piace un sacco, mi sembra la città più bella del mondo!


9. Progetti futuri?
Adesso devo tornare a Ibiza a casa mia e iniziare con la musica, e vediamo cosa succede.


10. Tre cose di cui non faresti a meno
L'amore della famiglia, gli amici e la spiaggia.