giovedì 24 dicembre 2015

INTERVISTA URBAN STRANGERS





Urban Strangers, (Alex & Gennaro)
secondi classificate a Xfactor9!






1. Come vi siete conosciuti e com'è stata l esperienza di Xfactor?
Ci siamo conosciuti  tramite amici in comune 4 anni fa. L'esperienza di Xfactor è stata un'esperienza abbastanza dura, piena di emozione diverse l'una dall'altra però abbiamo imparato tantissime cose oltre all'amicizia che è nata con loro, anche professionalmente parlando abbiamo imparato sempre più cose, quindi è stata bellissima!



2. Il ricordo più bello di questa avventura?
Aver conosciuto gente con un cervello, di solito hai paura di andare in queste situazioni e conoscere gente che vuole la fama invece abbiamo conosciuto persone che vogliono fare la musica, quindi è bello questo. Poi il fatto di aver imparato molte cose, la velocità, i tempi, la gente come si comporta in certe situazioni, un po' tutto!



3. Avete sempre sognato di fare questo lavoro?
Fondamentalmente si. Perchè alla fine suoni, ma alla fine non dirai mai "riuscirò a vivere di questo", in un modo o nell'altro l'avremmo fatto ma non così!



4. Dove e quando vi sentite davvero felici?
Alessio: Quando ci esibiamo sul palco!
Gennaro: Io in studio



5. Pensate di restare in Italia o di puntare anche al mercato internazionale?
Gennaro: Noi cercheremo di uscire un po' dall'Italia perchè comunque la nostra musica è abbastanza da quello che c'è qua. Vogliamo migliorare la pronuncia e sicuramente la musica che è un po' "stagnata" in Italia.
Alessio: Ovviamente ci fa piacere che qui in Italia venga apprezzato ciò che facciamo perchè riusciamo ad essere di basi già naturalmente vicini al nostro "popolo" però se fosse per noi avevamo già pensato di andare fuori Italia per migliorarci!



6. Tre cose di cui non fareste a meno
Musica, cibo e la situa che si è creata!