domenica 22 novembre 2015

INTERVISTA ALBERICO






Conoscete Alberico? Noi l'abbiamo incontrato
e l'abbiamo intervistato! Ecco qua!






1. Come ti è nata l'idea di caricare video su youtube?
Allora quando io ho caricato video su youtube avevo 9-10 anni, è stato nel settembre del 2009. Diciamo che ho creato il canale non per caricare video ma per commentare, dopo una settimana decisi di caricare video perchè vedevo tantissima gente che li carivacava e ho pensato "perchè non posso farlo anche io?" e il mio primo video fu bruttissimo, non era un video, erano 10 secondi senza audio! 


2. A chi ti senti di dire grazie per tutto questo?
Principalmente ai miei genitori che mi hanno supportato da quando ero piccolo, hanno sempre creduto in me. Poi alla gente che mi segue, sono loro che mi danno la forza di continuare.


3. Come vivi le critiche?
Non me ne è mai interessato niente perchè son cresciuto con la critiche, anche prima di youtube sono sempre stato un ragazzo che veniva preso in giro per non so quale motivo. Probabilmente perchè ero diverso quindi ci son cresciuto con questa cosa, ho sempre continuato per la mia strada!


4. Riguardi mai i primi video che hai caricato? Cosa ne pensi?Si, anche quelli che non sono su youtube ma che erano su youtube e ho su una memoria esterna a casa!


5. Qual'è il tuo youtuber preferito?
Diciamo che non ne ho uno preferito, a me piacciono tutti son cresciuto con youtube quindi hoiniziato a seguire Willwoosh, Cane Secco, Claudio di Biagio, Frank Matano, proprio gli inizi di youtube, poi ci siamo evoluti e sono usciti tutti gli altri però i primi son stati loro per me!


6. Come ti vedi tra 20 anni?
Spero di riuscire a realizzare il mio sogno che è quello di diventare un attore


7. Cosa vorresti dire ai ragazzi o alle ragazze che vorrebbero intraprendere questa strada?
Credere nei proprio sogni e di non smettere mai, se ti piace questa cosa devi continuare a farla perchè è la cosa principale!


8. Progetti futuri?
Quella di fare l'attore, di recitare in un film o una serie televesiva, si spera! Televisione, cinema, qualsiasi cosa.


9. Tre cose di cui non faresti a meno
Prima di tutto la Playstaton, Xbox, poi il Mc Donald's e ovviamente chi mi segue perchè sono il mio punto di forza!